Migliori Creme Antirughe 2019 – Idratanti – Anti età

Crema AntirugheCiao amiche e amici di TiSuggerisco.com e grazie per aver scelto di leggere questa guida sulle migliori creme antirughe.

Se stai leggendo questo articolo è perché già sai che prendersi cura della propria pelle è importante e questo è vero a tutte le età.

Già a partire dai 30 anni è bene idratare la pelle e iniziare ad utilizzare una crema antirughe per bloccarne la comparsa sin da subito.

Occorre prendere in considerazione solo creme con una formulazione ad alto livello, ricca di vitamine ma anche di tante altre sostanze adatte alla vostra età.

È fondamentale anche farne un uso costante nel tempo perché solo così si ottengono i risultati migliori.

In questa guida non solo ti indicheremo quali sono le migliori creme antirughe secondo i nostri esperti ma, più in basso, ti spiegheremo anche quali sono le principali caratteristiche e come individuare le creme di qualità migliore senza spendere troppo.



Quali Sono le Migliori Creme Antirughe?

Poppy Austin – Crema al Retinolo per Giorno e Notte

Poppy Austin è una crema antirughe al retinolo leggera e vellutata.

Contiene il 2,5% di retinolo che protegge le cellule della pelle dagli agenti atmosferici, dall’invecchiamento precoce e dai danni dei radicali liberi.

Include inoltre vitamine essenziali per la tua pelle e antiossidanti naturali per rivitalizzare la carnagione.

La crema ha un veloce assorbimento e non irrita, lasciando la pelle levigata con tono e consistenza perfetta.

Rinfresca con l’aloe biologico e il thè verde, riduce le rughe, le macchie senili e l’iperpigmentazione.

Questa crema antirughe è naturale e priva di riempitivi sintetici, fragranze e coloranti. Il 71% degli ingredienti sono vegani e biologici.

Puoi usarla sia al mattino che alla sera: goditi gli effetti di una pelle più giovanile tutto il giorno.

Si presenta in una gigante confezione bianca da 100 ml elegantemente serigrafata e con il marchio originale di Poppy Austin. A parità di prezzo, la confezione contiene il triplo di crema rispetto alla concorrenza.

L’erogatore a pompa preserva la freschezza e l’efficacia degli ingredienti attivi della crema, dalla prima all’ultima applicazione.

La crema antitughe Poppy Austin è prodotta negli Stati Uniti da un’azienda registrata presso FDA e completamente a gestione femminile. I controlli di qualità sono di altissimo livello e senza alcun test sugli animali.

Nuova Crema Idratante Kleem Organics

La crema idratante Kleem Organics reintegra la perdita d’acqua e blocca l’umidità nelle cellule della pelle. Poiché contiene il 2,5% di retinolo, essa va ben oltre il solo effetto reidratante. Stimolando la produzione di collagene riduce infatti la comparsa di linee sottili, rughe e macchie della pelle. Al contempo con i suoi ingredienti bio attivi rassoda la pelle e la rende più giovane, sana, idratata e liscia.

Combinando il siero e la crema idratante Kleem Organics, otterrai il miglior trattamento viso rallentando il processo di invecchiamento e ringiovanendo la tua pelle in profondità.

Se vuoi sentirti sempre al meglio e apparire più bella e giovane, devi per forza affidarti a prodotti di qualità come questa crema antirughe.

La sua formulazione esclusiva è stata studiata per attivarsi durante la notte cioè quando la pelle è maggiormente recettiva.

La crema è leggerissima e si assorbe in pochi minuti. Non unge e non irrita la pelle ma la lascia fresca e compatta. L’effetto idratante dura 72 ore.

La crema antirughe Kleem Organics è realizzata negli Stati Uniti con ingredienti organici e senza test sugli animali.

Bioluma Crema Viso alla Bava di Lumaca

Bioluma è una emulsione cremosa, ricca di principi attivi funzionali.

I suoi ingredienti principali sono: bava di lumaca, acido ialuronico, peptide anti-age, olio di argan, vitamina E, scutellaria, collagene marino, estratto di camomilla, olio di cotone, e olio di crusca di riso.

Questa crema idratante riduce visibilmente rughe, segni dell’acne, brufoli, cicatrici, irritazioni, arrossamenti, macchie della pelle e smagliature.

Mantiene la pelle giovane e con il giusto grado di idratazione.

La bava di lumaca è davvero efficace! Lo dimostrano numerosi studi, ricerche e pubblicazioni scientifiche internazionali. È adatta sia a uomini che donne di tutte le età. Non fa nessuna differenza il tipo di pelle: sia essa secca oppure grassa o mista.

Bioluma va applicata al mattino e alla sera sulla pelle ben pulita e asciutta del viso, del collo e del decolleté. Si deve massaggiare delicatamente fino all’assorbimento completo.

Non unge la pelle, anzi costituisce un’ottima base per il make-up.

La crema antirughe Bioluma è naturale e non contiene sostanze chimiche come parabeni, petrolati, siliconi, allergeni, OGM e profumi artificiali.

La bava utilizzata per la composizione della crema antirughe è prodotta in allevamenti in Toscana 100% responsabili. Nessuna lumaca è danneggiata durante l’estrazione della bava, che avviene manualmente.

L’Oréal Paris Revitalift Laser X3

Da oltre 30 anni, i laboratori L’Oréal Paris mettono a punto innovazioni scientifiche e tecnologiche in campo cosmetico sempre più efficaci, per sublimare la bellezza delle donne di tutte le età.

La crema antirughe L’Oréal Paris Revitalift Laser X3 è sicuramente uno dei migliori prodotti.

Ha una tripla azione anti età perché: nasconde le rughe, rassoda la pelle e rimodella i contorni del viso grazie alla sua particolare composizione con Pro-xylane al 3%, acido ialuronico frammentato e adenosina.

Il Pro-Xylane, che è il punto di forza di questa crema idratante, è una molecola ottenuta a partire dallo xilosio, zucchero del legno, ricavato dal faggio secondo un processo di sintesi.

Diversi studi sperimentali hanno dimostrato l’ampio potenziale del Pro-Xylane: esso favorisce un ambiente ottimale per le cellule della pelle e promuove la sintesi di alcuni componenti essenziali per mantenerla compatta e giovane.

Già subito dopo la prima applicazione la pelle appare trasformata. Dopo una settimana, c’è già un miglioramento significativo delle rughe della fronte e del contorno occhi. In 4 settimane, il viso è come rimodellato.

Florence Crema Viso Antirughe

La crema viso antitughe Florence è una crema ad azione rapida dalla consistenza leggera e setosa piena di antiossidanti amanti della pelle che proteggono il tuo viso dai dannosi radicali liberi.

Nutre e idrata la pelle rendendola più luminosa, tonica, sana e giovanile. Stimola la produzione naturale del collagene e favorisce il rinnovo cellulare.

Come risultato riduce la comparsa di rughe, i danni del sole, le linee fini, le macchie cutanee e tanti altri tipi di inestetismi. Otterrai un viso e un décolleté completamente rigenerati.

La crema si assorbe velocemente, non unge, non secca e non irrita.

Basata su una miscela delle migliori materie prime biologiche e vegane, tra i principali ingredienti annovera: la Vitamina E, il Retinolo, l’olio di Jojoba, l’acido ialuronico puro a basso peso molecolare.

È invece priva di additivi, parabeni, siliconi, riempitivi e fragranze artificiali.

La crema idratante Florence è indicata per tutti i tipi di pelle, anche quelli più sensibili. Si consiglia di applicarla al mattino e alla sera.

La produzione avviene secondo alti standard e senza test sugli animali.



A Quale Età Si Usa la Crema Antirughe?

Crema Antirughe Pelle GiovaneIl primo fattore di scelta per l’acquisto di una crema antirughe è la propria età. Alcune infatti funzionano meglio con le pelli giovani altre con pelli più mature.

In verità le rughe sono molto più facili da prevenire che da eliminare: è bene iniziare a prendersene cura sin da giovani ovvero verso i 20 anni. Iniziando con prodotti ricchi di vitamine e dotati di filtro UV, in modo da tenere la pelle idrata e protetta dalla radiazione solare.

A 30 anni invece occorre passare a creme con effetto elasticizzante e antiossidante. Queste creme devono rimpolpare gli strati nascosti dell’epidermide. Scegli la crema in base al tuo tipo di pelle: secca, grassa o mista.

Dopo i 40 anni anche il collo inizia a ingrinzirsi. Qui conviene scegliere creme che stimolino la produzione di collagene e aiutino a tenerlo giovane e liscio.

A 50 anni occorrono creme con una concentrazione di ingredienti attivi più alta per contrastare sempre di più gli effetti dell’invecchiamento sia su viso che collo.

Successivamente andando avanti con l’età è preferibile scegliere soluzioni in siero che sono molto più concentrate e penetrano più profondamente nella pelle.

Quali Sono gli Ingredienti delle Migliori Creme Antirughe?

Crema Antirughe RetinoloSicuramente uno dei principali ingredienti delle migliori creme antirughe è il retinolo.

Si tratta di un derivato della vitamina A ed il suo effetto sulla pelle è quello di distendere le rughe di espressione rendendole meno evidenti e conferendo un aspetto più liscio al viso.

Il retinolo ha delle proprietà uniche come l’induzione della sintesi del collagene e dell’elastina che aiutano a mantenere la pelle giovane e tonica. Infatti quando i livelli di collagene sono alti la pelle rimane soda e giovane.

Un altro ingrediente importante è la vitamina C perché è fondamentale per evitare che il sole danneggi l’epidermide.

Segue l’acido linoleico che ha un potere altamente antiossidante, in grado di combattere i pericolosi radicali liberi che sono la principale causa dell’invecchiamento.

Alcune creme antirughe di fascia alta contengono anche l’acido ialuronico che è un filler dalle proprietà idratanti usato per ridare volume alle zone colpite dalle rughe. In buone quantità stimola la produzione di collagene.

L’effetto dell’acido ialuronico è idratante, antiossidante ed elasticizzante. È un’ottima alternativa assolutamente non invasiva alle iniezioni di collagene e botox.

Ulteriori informazioni sulle Migliori Creme Antirughe

Vedi subito la lista delle Creme Idratanti Più Vendute su Amazon!



2019-08-18T15:55:29+00:00

Scrivi un commento